pithelybea Admin replied

359 weeks ago

Lake Placid 2 - Il Terrore Continua

Show Spoiler

374e6bdcca Quando ho sentito parlare di questo film, ero un po 'elettrizzato. Mi è piaciuto molto guardare il primo film e ho avuto grandi aspettative per questo. <br/> <br/> Mi ci sono voluti solo 5 minuti per rendermi conto che si è trattato di un grosso errore. La recitazione mi scioccò, poiché non era altro che patetico. Che avrebbero fatto un secondo film e che lo avrebbero reso un puro B-movie mi ha deluso. Gli effetti speciali erano persino peggiori di Jaws III. La trama (non ciò che accade) è fondamentalmente la stessa del primo film, dopo aver sostituito il vecchio "tipo & quot; donne con sua sorella, molto probabilmente perché l'attrice originale non voleva essere vista in un film come questo, per cui non la biasimo. <br/> <br/> Non sono stato deluso da quando ho guardato Predator 2 nel 2003. <br/> <br/> Non guardarlo. È uno spreco totale.
Un film di fantascienza guizza con Bo Duke; prima ancora di affittare / guardare il film, questo dovrebbe dirvi di non prendere troppo sul serio il film. Troppo spesso in queste caratteristiche di creatura, si ottiene jipped sulla violenza, sangue, nudità e effetti delle creature. Troppo spesso, la creatura è vista per un totale di 47 secondi nell'intero film. Nessuna di queste cose si può dire su Lake Placid 2. È un B-movie con qualche orribile montaggio e recitazione - ma ha tutte le cose che rendono un brutto film buono. Anche se il CGI non è sempre così spettacolare (hanno persino avuto un atterraggio CGI da piano), i crocs sono sullo schermo proprio come gli attori, e il numero dei corpi è sorprendentemente alto. Segue liberamente la storia dell'originale, con Cloris Leachman in Betty White (e, in realtà, si innalza rispetto alle altre interpretazioni del film). Non colpisce affatto l'equilibrio horror / comico del primo film, ma questo è più un film di creatura B movie che un vero sequel. Rispetto ad altri film a basso budget nello stesso genere, questo in realtà riesce a superare la maggior parte degli altri là fuori, e ti dà le cose buone insieme con le risate.
LAKE PLACID 2, un seguito straight-to-video di una commedia / film horror zoppicante che ho assolutamente odiato, è in realtà molto più divertente di quanto non abbia il diritto di essere. Questo perché si tratta di un B-movie che non si prende troppo sul serio, mentre offre un ragionevole quoziente di effetti di nudità e gengosa per soddisfare gli spettatori più stanchi. <br/> <br/> In questo film, i residenti di una città locale sono sconcertati quando non uno, non due, ma tre, giganteschi coccodrilli iniziano a terrorizzarli da un lago locale. Dato che si tratta di una produzione a basso budget, si tratta di un gruppo di personaggi che si aggira per i boschi e il lago e viene espulso uno ad uno da alcuni effetti CGI estremamente dannosi. <br/> <br/> Come intero, LAKE PLACID 2 è fatto in modo scadente e sembra che ci siano molti errori di continuità che si sono insinuati nella produzione. Fai attenzione all'aereo CGI dall'aspetto terribile che scompare casualmente in un solo colpo, mentre il cannone di un ragazzo cambia tipo in un altro. La recitazione è prevedibilmente pessima, anche da parte del ragazzo che interpreta lo Sceriffo, John Schneider, un vero toccasana per il suo ruolo da protagonista in THE DUKES OF HAZZARD - ma gli effetti sono anche peggiori, anche per gli standard di genere. Tuttavia, gli effetti gengosi del genere contano per qualcosa, e ci sono un sacco di attrici bimbo disposte a spogliarsi per ragazzi a cui piace quella roba.
Prima di tutto, dare a questo film un 1 implica che abbia qualche merito di essere un film guardabile. Non è. Per darti un'idea di quanto sia pessimo questo film, non mi sono mai iscritto a queste bacheche di commenti, ma sentivo che era necessario farlo per questo film.Questa è la prima volta che lo faccio. <br/> <br/> Dopo 5 minuti, ho guardato questo film in avanti veloce a una velocità di 30x, rallentando solo di tanto in tanto per ridere degli effetti speciali nemmeno degni di una scuola superiore progetto cinematografico. Devono aver avuto un budget di un centinaio di dollari. Il cast è probabilmente il regista che sta bevendo amici, e sono abbastanza sicuro che tu possa acquistare lo stesso alligatore che hanno usato nel lago a Walmart. È un giocattolo galleggiante da biliardo. <br/> <br/> Questo film è di gran lunga peggiore di qualsiasi cattivo film di fantascienza che abbia mai visto. Non sono sicuro di come più di una copia di questo film sia arrivata sugli scaffali di Blockbusters. Se avessi pagato $ 4 o qualsiasi cosa per affittare questo (io appartengo alla loro offerta di film illimitata) mi sarei davvero sentito ingannato e probabilmente avrei chiesto un affitto gratuito, o almeno qualche popcorn fighetto come compenso. <br/> <br /> L'unica cosa buona di questo film è di copiarlo, darlo ai tuoi amici e dire loro che è davvero bello, e poi ridere quando si lamentano di sprecare 2 ore della loro vita che non torneranno mai più.
Quindi eccoci qui, dopo la prima parte abbiamo un franchising con il croc che si aggira per Lake Placid. Questo in realtà si rialza un po 'su quello originale con la parte della vecchia signora che si alimenta per allevare crocs nel lago. Ma è tutto. <br/> <br/> Così come gli effetti nella prima parte sono stati ben realizzati, specialmente nella parte dell'animale, qui abbiamo una grande risata. I titoli di testa lo hanno detto, una versione di ScyFy. Il CGI usato per il croc deve essere stato fatto con un C64. A volte è credibile, ma ci sono parti che dici e basta, eh. E poi il croc è enorme e in altri scatti è solo un grosso animale. <br/> <br/> Divertente è stato rivedere John Schneider, famoso da Dukes Of Hazzard nei panni di Bo Duke. Ma in effetti fino ad ora le buone notizie. È davvero il CGI che rende questa una grande e huh avventura. E in alcuni scatti si vedono gli attori che non guardano verso nulla e reagiscono in modo sbagliato perché il croc non c'era affatto, naturalmente. L'unica cosa al lago che vale la pena guardare è il momento Kleenex, pura nudità gratuita. Persino il coccodrillo stava sott'acqua quando quelle ragazze lo stavano mostrando, ma una volta che hai pensato bene, questo è roba da ragazzi, i borsellini sono stati morsi, stupidi croc … <br/> <br/> Gore 0/5 Nudity 1/5 Effetti 0/5 Storia 2/5 Commedia 0/5

Interstella 5555: The 5tory of the 5ecret 5tar 5ystem full movie hd 1080p download kickass movieRip Roarin' Buckaroo torrentW.I.T.C.H. full movie in italian free download mp4Incandescente download completo di film in italianoOperation Golden Rule of Love download completo di film in italianoThe Gospel According to Booze, Bullets Hot Pink Jesus, Act III: Have Faith, Will Travel download movie freeThe Program film completo in italiano download gratuito hd 1080pSesso in faccia full movie in italian free download mp4L'uomo dalla cravatta di cuoio full movie kickass torrentEast End download di film interi in hd

last edited 277 weeks ago by pithelybea
Please log in to post a reply.