b0e6cdaeb1 Spero che presto metteranno Hazzard nel film di Hollywood su DVD. Ho anche la collezione Dukes of Hazzard in DVD e sto cercando lo show di reunion su DVD. Come questo è migliore del nuovo film che hanno realizzato con Jessica Simpson. Mi piace la sua musica e penso che sia fantastica, ma penso che avrebbero potuto fare un lavoro migliore con esso. Hanno fatto sembrare i Duke come testate d'aria. E penso che avrebbero potuto ottenere un attore migliore per interpretare lo zio Jessie. Se si attenessero al modo originale di fare lo show, credo che sarebbe stato grandioso. Ma l'hanno cambiato molto. Lo spettacolo originale era divertente e aveva ancora il cuore anche se il boss ei Duchi non si vedevano negli occhi e si rispettavano ancora. Hanno film con Jessica Simpson, ma non hanno fatto che ha fatto i duchi e tutti sembrano una grande barzelletta. Come un Dukes of Hazzard duro, devo confessare la mia delusione in entrambe le riunioni di cast originali. John Schnider non può ancora agire sfortunatamente. Sono cresciuto un fan molto più grande di Tom Wopat che in realtà aveva un corpo migliore ed era un attore molto migliore. Tuttavia, sembra annoiato in questa riunione (probabilmente perché era attualmente dong Broadway). Luke aveva un pizzetto perché ne aveva bisogno per una produzione che stava facendo a Broadway (ha volato avanti e indietro per fare la riunione). La trama di questo film era molto sottile e odiavo vedere amici di Rosco con i ragazzi. Senza zio Jesse e Boss non c'era bisogno di questo film. Daisy Duke sembrava fuori luogo in questo film. Ti aspetteresti meglio. ****** PU MAY CONTENERE UN PICCOLO SPOILER! PU CON CONTENERE UN PICCOLO SPOILER! ***** Non ci posso credere! Sono cresciuto con Bo, Luke e il generale Lee (devo menzionare l'auto) e tutto il cast della serie originale. Ho persino visto Sonny Shroyer quando ha fatto il suo breve periodo di pausa e mi è piaciuto il "Reunion & quot; Film TV fatto nel 1997, ma questo titolo non vale nemmeno la carta su cui è stata stampata la sceneggiatura! Mi rendo conto che alcune delle linee di trama della serie originale erano prive di "sviluppo"; ma questo film made-for-TV ha preso la torta! Semplicemente NON era credibile! Mi sono ritrovato a tirare un sospiro di sollievo quando sono riuscito a farcela, e il sospiro è stato che sono riuscito a superare senza girare il film! Anche se è stato bello vedere ancora una volta alcuni dei vecchi personaggi, è molto difficile credere che Hollywood ci farebbe davvero credere che un ragazzo country di backwoods come Enos Strate sarà così grande nell'area di Los Angeles che tutti lo conoscono e le donne cadono su di lui! E quello era solo per i principianti! Non sto per rovinare la trama! Se sei un fan della serie originale, rimani in quel modo e stai lontano da questo film! Non è niente come la serie TV. La serie originale ha avuto un sacco di azione come le scene di combattimento, inseguimenti in auto, salti ad alta velocità ma questa riunione non ne ha avuta nessuna! C'era solo una scena di salto e questo era per impressionare i gangster che i Duchi non erano dei perdenti. Il regista non ha mai visto la serie della CBS e prendere alcune di quelle idee e metterle nel film? Se faranno un altro film di riunione (che ne dubito), allora dovrebbero inventare una trama diversa. Un solito film di Duke, come tutti hanno invecchiato! Bo (Schneider) Sembra lo stesso che ha sempre. <br/> <br/> Luke (Wopat) uomo! È invecchiato! Non ho riconosciuto Daisy (Bach) mi piace che fosse dedicato a Denver Pyle. Era un bravo attore di personaggi! <br/> <br/> La recitazione è stata per la maggior parte alla pari con altri film di Duke, anche se apprezzo la differenza che un film intero entra nei personaggi un po 'più di quello che vediamo nel serie. <br/> <br/> La trama è stata buona e ha avuto buoni colpi di scena. <br/> <br/> L'incursione di Daisy in recitazione è stato un po 'difficile da prendere, ma di nuovo, è una brava ragazza! <br/> <br/> Si noti che IMDb elenca Tom Poston come Ezra Bushwacker quando è in realtà Nicolas Coaster che lo ha interpretato.
pithelybea Admin replied
359 weeks ago