pithelybea Admin replied

359 weeks ago

Masha E Orso

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mio figlio ha 18 mesi che ama Masha e l'Orso! La bambina è maliziosa e adorabile! Lui pensa che sia divertente! L'animazione è puntuale e le trame sono davvero carine e divertenti! Le canzoni sono orecchiabili e le canticcherai qualche giorno dopo! Mi piace che gli animali non abbiano nomi che sono chiamati da quello che sono: orso, coniglio, ecc. E non parlano. Consiglio vivamente questo cartone animato 3D! Questo spettacolo ha tenuto mio figlio ridendo e felice su un giro in macchina di 10 ore! Se stai cercando un buon cartone pulito per far guardare ai tuoi bambini questo è quello giusto! I creatori di Masha e Orso hanno fatto un ottimo lavoro! Hanno creato un cartone pensieroso, carino e divertente! Questo è un must watch per bambini di tutte le età!
Devo confessare che solo di recente ho scoperto Masha e l'Orso e ho visto solo la versione inglese, anche se sono sicuro che il russo originale sia altrettanto piacevole. Se dovessi fare una piccola critica, che altri hanno menzionato, sarebbe che Masha sembra un po 'troppo matura (avevo pensato che fosse circa il 3). A parte questo, mi sono divertito moltissimo da quando l'ho scoperto su Netflix. Mentre Masha e l'orso sono conosciuti nel folklore russo, questo dolcissimo spettacolo modernizza l'ambiente circostante, il che apre molte nuove possibilità di interazione tra i due, ed è la relazione unica tra i personaggi del titolo che fanno splendere la serie. Bear è semplicemente un homebody tranquillo che è costantemente testimone delle buffe buffonate di Masha che coinvolgono cose come sporcarsi costantemente il suo vestito in modo che Bear debba fare il bucato di altri e di nuovo, scomparire e riapparire con il kit magico di Bear, e competere con il cugino in visita di Bear Panda. C'è anche un buffo gag che coinvolge Bear che cerca di attirare l'attenzione di un orso femmina e cerca di mantenere Masha un segreto da lei, ma Masha continua a spuntare tra di loro.
La versione inglese è fantastica. Il nostro bambino di sei anni non ha idea che sia soprannominato. Molto carino. È bello sentire il parlare invece dei soli rumori.
Questo è un semplice fumetto russo che racconta la storia di una bambina di nome Masha che vive con un orso. Continuo a vedere ogni episodio di questo spettacolo pubblicato su YouTube. Gli episodi durano solo sette minuti, ma valgono sicuramente il tuo tempo. Non mi capita spesso di trovarne anche con i sottotitoli in inglese, ma davvero non ne ho bisogno. È uno spettacolo con un grande umorismo visivo che la maggior parte delle persone dovrebbe apprezzare. C'è una grande enfasi sulle gag visive e sul fatto di avere sempre delle cose in corso. Ammetto di non conoscere nessuno degli altri personaggi oltre ai due lead. <br/> <br/> Quindi, di nuovo, non sembra proprio che abbia bisogno di nomi. È solo un simpatico cartone animato di un bambino con un CGI davvero impressionante. Ammetto di non essere un fan della maggior parte degli spettacoli animati interamente in CGI. Penso solo che funzioni molto meglio per i film d'animazione. Questa è un'eccezione perché contiene molti piccoli dettagli e possiamo vedere i personaggi in divertenti scenari di tutti i giorni. È strano come ci siano più persone che hanno visto questo oltre a persone che parlano il russo! Bene, è per lo più visivo. *** 1/2
La mia fidanzata russa mi ha fatto conoscere questa gemma di una serie animata, il mio russo è molto povero ma puoi seguire facilmente queste storie anche se non conosci il russo e sono perfette per i bambini. Masha è adorabile e anche l'orso e altri animali sono molto divertenti. Puoi seguire le loro avventure su you tube e penso che puoi anche ottenere il DVD. Tutti insieme un'adorabile animazione CGI dalla Russia. Non posso davvero raccomandarlo abbastanza bene, i bambini lo adoreranno e sospetto che anche alcuni adulti lo faranno, me compreso. L'animazione è fantastica e il dettaglio di questa breve storia è superbo. Un'affascinante, appassionante e divertente serie di avventure di un'adorabile bambina russa e della sua amica l'orso. Non so se c'è una versione inglese, ma non preoccuparti perché le storie sono piuttosto affascinanti anche se non parli russo. Vale la pena dare un'occhiata agli appassionati di animazione di qualsiasi età.

Masha and the Bear are heroes of Russian folklore, known to all Russian children. Just that in the series they are different and live in the modern world, which gave the creators from Animaccord Anima
P-51 Dragon Fighter malayalam movie downloadBatman: Assault on Arkham song free downloadfree download Batman: Bad BloodThe Stranger - Lo straniero movie mp4 downloadInspector Gullu dubbed italian movie free download torrentitalian movie dubbed in italian free download Tora! Tora! Tora!Red Hood: The Fallen hd full movie downloadThe Dark Knight Rises movie download in hdthe Thanedaar full movie download in italianGiorni contati full movie in italian 720p download

last edited 277 weeks ago by pithelybea
Please log in to post a reply.