374e6bdcca Mi aspettavo un film molto superficiale. Mi aspettavo qualcosa di stupido, ma divertente e pieno di azione, un po 'come l'Independence Day, che è una buona combinazione per quanto riguarda la trama. Quello che ho ottenuto era chiaramente uno dei peggiori film che abbia mai visto.I fori di trama sono grandi come la terra stessa. Ero sempre sicuro che a un certo punto le persone avrebbero iniziato a chiedere & quot; Cosa vogliono veramente questi alieni da noi? & Quot; e inizia a parlare con loro. Ci sono molti suggerimenti nascosti che ciò accadrà e questo avrebbe senso, dal momento che si vede costantemente che la tecnologia aliena classifica solo le armi come "rosso & quot; e pericoloso (perché gli alieni usano la nostra classificazione rosso-verde?). Ma no. Se questi stupidi deficienti (i principali personaggi umani) avrebbero visto Star Trek solo una volta, avrebbero saputo che ci vuole un po 'di coraggio per cercare di mettersi in contatto e risolvere verbalmente qualunque sia il problema. I personaggi principali qui cercano semplicemente di apparire belli e li uccidono tutti. Non so se questo è più triste o più stupido. Non voglio commentare i numerosi altri giganteschi buchi della trama che ti fanno davvero sussultare e chiedere, se il produttore / regista / studio / scrittore stava bevendo pesantemente mentre scriveva questo pezzo di merda. Gli unici punti salienti sono: fantastici effetti speciali e persone simpatiche. Questo è tutto. Si si. Come la maggior parte, quando ho sentito per la prima volta qual era il titolo del film e su cosa si basava, sono come & quot; Non puoi essere serio & quot; .. Ma poi, mentre eravamo in vacanza alle Hawaii nel 2010, Trevor e io abbiamo dovuto ritardare il nostro tour un giorno perché dovevano girare alcune scene sulla USS Missouri .. e una volta che la guida del tour ci ha detto che Liam Neeson e Rihanna erano lì, ho trovato un po 'più di credenza e interesse nel film (spesh da quando Liam era coinvolto). Il film è in realtà piuttosto divertente. Ci sono ovviamente scene serie ma anche una buona dose di sollievo comico per permettere una pausa di tanto in tanto. John Carter è il protagonista (Taylor Kitsch di JC, Gambit di Wolverine) insieme a Eric Northman della fama di True Blood (Alexander Skarsgård) anche Rihanna (sì, lei può recitare, anche se l'accento difficile è stato messo in scena) e Liam Neeson . <br/> <br/> OK, quindi probabilmente siamo tutti indovinati. Gli alieni appaiono nell'acqua, durante gli esercizi navali .. e poi segue un piccolo gioco di Battleship (chi l'avrebbe immaginato) C'è anche una storia laterale che si verifica nel frattempo nell'isola hawaiana di Oahu (è stato bello vedere le verdi colline ondulate di Jurassic Park, ancora una volta!) Gli alieni assomigliano molto agli Spartani della serie di giochi HALO (forse rimasti indietro dal film stesso, che è stato tagliato … ed è diventato il Distretto 9) Troverete anche un po 'di Acca Dacca (AC- DC) musica che si respira nei momenti di benessere, insieme a un buon assaggio della bandiera australiana che si avvicina alla fine del film! Non per rovinare molto, ma il vecchio equipaggio (incerto se reale o no) dal Missouri .. DO rubare lo spettacolo ad un certo punto ed è stato un piacere da guardare. Compresa la nave (s) in azione! Nel complesso, è valsa la pena. Questo è stato annunciato come uno dei film "da vedere" del 2012 - almeno questo è il modo in cui i trailer lo hanno ritratto. Sembrava uno di quei successi estivi che guarderai ancora e ancora. Sono contento di non averlo visto al cinema. La storia di come un attacco alieno è lanciato sulla terra è vecchia, è stata ripetutamente raccontata molte volte, "La guerra dei mondi"; e & quot; Giorno dell'Indipendenza & quot; sono buoni esempi di ciò. Questo film però fallisce miseramente nel catturare l'immaginazione del pubblico. È un puzzone di proporzioni corazzate. Il dialogo è terribile. La fotografia non è originale. I personaggi sono noiosi. Le sottotrame sono una perdita di tempo. Sono andato oggi per vedere questo film in teatro e non posso dire di sentirmi come se avessi sprecato un soldo in esso. Grande film che mi ha fatto divertire e senza noia per tutto il tempo, il che è difficile da dire più con il non originale drin che si riversa in Borne Legacy e Spider man 4 che non hanno attori originali. Qualsiasi fan di fantascienza vorrebbe questo film. Il film potrebbe non essere il miglior film esistente, ma ottiene un punteggio solido e attira la tua attenzione se riesci a superare alcuni dei "non realistici". parti. Uno deve ricordare che questo è un film e non la vita reale. Chi si aspetta la vita reale dovrebbe andare fuori e viverlo. Non bash su un film perché alcune scene sono un po 'esagerate rispetto a tutti i film esistenti. Le poche scene che hanno difetti non si notano se non si presta molta attenzione. Sfortunatamente questo sarà uno di quei grandi film che passano senza preavviso negli Stati Uniti a causa della sua data di uscita inopportuna durante altri due film di grande successo e di una bella giornata di lavoro che tutti passavano al lago invece che al chiuso. Tuttavia, per una qualche ragione, ha fatto molto bene oltreoceano e ha fatto molti più soldi di quelli spesi, ma un sequel è improbabile. Può contenere spoiler. BLUF: è un film divertente da guardare. Ad assolutamente chiunque abbia scritto una recensione con affermazioni del tipo, & quot; la Marina non lo fa …. & quot; o & quot; la tecnologia aliena non sarebbe … & quot; per favore smetti di pubblicare cose. È come guardare i trasformatori e dire che un robot da 30 'non può stare in un mustang del guado o l'orologio di James Bond avrebbe bisogno di una batteria delle dimensioni di una persona per sparare un laser che taglia l'acciaio. La gente è finzione, non un documentario. Mi dispiace per chi guarda film d'azione come questo e segnala errori nelle procedure militari. L'NCIS è uno degli spettacoli più visti di sempre e non è nemmeno vicino all'essere giusto. La corazzata era un film d'azione dal ritmo serratissimo e in definitiva una bassa quantità di vera violenza. Mi è piaciuto molto e per la vita di me non riesco a capire come non sia almeno un 6 su IMDb. Inoltre, ho letto alcune recensioni sfuggite ai veterani sfruttati dal film con ferite orribili. Credo di averlo visto come un doppio amputato che supera la sua situazione per prendere a calci in culo. Per quelli che dicono che è stato paralizzante e inutile. È un film su una squadra di ricognizione aliena che cerca di telefonare a casa per dire di mandare il resto. Lo hanno inteso come un insulto ma avevano ragione, ma mi è piaciuto il film.
pithelybea Admin replied
359 weeks ago