pithelybea Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Thundercats

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Penso che questo spettacolo sia sorprendente e che il riavvio sia scaduto da tempo. anche se questo è il mio show preferito, gli ho dato 9 su 10 per una cosa e questo è il mio personaggio preferito Snarf. Snarf è stato il miglior personaggio del vecchio episodio, ma penso che sia terribile nella nuova serie, e questo a causa del rumore che fa. Nella serie originale Snarf poteva parlare e la sua voce era gloriosa nel riavvio che non poteva parlare e miagola come un gatto. Snarf non è un gatto, è uno Snarf. Gli Snarfs sono creature intelligenti simili a gatti che vivono su Thundara nella valle degli Snarfs. Inoltre, quello che è successo a Thundara è un pianeta e gli altri mutanti, come lo sciacallo e il monaco.
___Thundercats 2011___ <br/> <br/> –- The Remake di Thundercats !!! –- <br/> <br/> Era la metà degli anni '80 quando i bambini di tutto il mondo andavano … <br/> <br/> –– & quot; THUNDER …. THUNDER …. THUNDER …. THUNDERCATSSS H000000 … & quot; –– <br/> <br/> per la prima volta durante il Una pausa a scuola, Due decenni e mezzo dopo, un remake interessante con molti degli elementi originali, ma aggiungendo nuove caratteristiche interessanti alla trama arrivarono agli schermi e anche quando non ebbe successo come il suo predecessore, ci concesse alcuni episodi che rimarranno gioielli per gli appassionati di cartoni animati di tutte le età. O se stiamo parlando della versione originale degli anni '80 o del remake del 2011, i Thundercats sono una parte importante della nostra cultura pop e una serie molto ricca di storie che ci portano dai racconti orientali all'antica cultura egizia e dallo spazio esterno a dimensioni lontane. <br/> <br/> David del Real. 2018.
Ad essere onesti, la serie non mi è piaciuta affatto. il bello della serie originale era, secondo me, quanto fosse diverso dalle altre serie. Capelli, costumi, voci, erano indipendenti l'uno dall'altro, non hai visto gli stessi vestiti su Thundercats che quello che hai visto su galassia, ranger o dungeon e draghi o voltron. <br/> <br/> Ad esempio, nel nuovo serie, tutti gli abiti usati dai personaggi, è qualcosa che potrebbe essere usato oggi, lo stesso per i capelli e le espressioni verbali. Dovrebbero essere diversi, vengono da un altro pianeta !! La serie originale potrebbe essere stata volgare, ma penso che gli insegnamenti che hanno dato a noi ragazzi allora, fossero preziosi, che nel mondo di oggi non si vede più. Avevano a malapena violenza, e sicuramente non avevano sangue o qualcosa che potesse far impazzire i bambini piccoli. <br/> <br/> Preferisco guardare di nuovo le serie originali.
Questo di gran lunga è senza dubbio il miglior esempio di reboot, specialmente per la prossima generazione che non conosce bene i Thundercats e io sono uno di quelli. Sono una persona che è cresciuta nei primi anni 2000 e ha fiducia in una persona che è stata introdotta nei temporali a causa di questa incarnazione. È un grande spettacolo. <br/> <br/> Questo spettacolo entra nel dettaglio su come Lion O ha messo le mani sulla spada e sul libro dei presagi, perché la sua squadra ha dovuto abbandonare il loro villaggio dopo che l'esercito della lucertola invase e il passato la storia di tutti i compagni di squadra di Lion O e alcuni dei suoi cattivi. <br/> <br/> Questo dimostra che l'azione è buona senza uscire piatta o noiosa ed è drammatica / i momenti comici sono fantastici senza uscire fuori come forzati o slapstick.A differenza di quel famigerato Thundercats Roar che uscirà presto. <br/> <br/> Questo spettacolo ha avuto molti buoni episodi ma alcuni di loro erano semplicemente noiosi o semplicemente riempitivi del tempo come quell'episodio in cui si concentrava solo su Willykit e Willykat ladri per Toolkit e usare la sua borsa per sempre come deposito. Quello era l'unico che era noioso, ma mi piaceva la maggior parte di ogni altro episodio. <br/> <br/> Spero solo che questo show abbia avuto più supporto nel momento in cui è stato attivato perché è stato cancellato per uno dei più idioti la ragione per cui i giocattoli non stavano vendendo bene o perché era troppo costoso per animare. Se Cartoon Network non volesse terminarlo, avrebbe potuto dare le licenze ad Adult Swim o Netflix per continuare. Ma i sanguinosi Cartoon Network dovevano essere troll avidi di denaro e usare la stessa animazione solo per far ruggire quel pasticcio di Thundercats che nessuno vuole. Per qualche ragione sarebbe come se i Teen Titans facessero di nuovo tutto. <br/> <br/> Mi piace anche come questo riavvio abbia assunto un tono stile anime all'interno del suo stile artistico che mi piace davvero che sia la mannaia che hanno preso il stesso approccio con la serie He-Man 2009. <br/> <br/> Questa è la serie di Thundercats che voglio vedere, quindi spero che lo farai anche tu. Spero solo che lo riportino in modo che possa finire la scorsa stagione. Un giorno.
Non è un vero remake perché la storia è stata modificata. La direzione artistica ha aggiunto un tocco anime al vecchio cartone animato. La storia di ~ 23 minuti è piuttosto breve a volte e manca di una sensazione di continuità. Lo farò un 8, perché le voci giapponesi originali sono migliori, e la versione americana usava pochi doppiatori, che a mio parere offende la grandezza che merita il cartone. Alcuni episodi usano lo stesso doppiatore per 3 voci (vedi Trivia sopra). Tuttavia, l'azione, il climax e la ricchezza di dettagli, e la qualità dell'animazione sollevano la barra per ciò che mancano a molti cartoni animati, raggiungendo un livello di Dragon Ball Z, senza il ritardo non necessario nei capitoli. <br/> <br/> Descrizione in scala: le bilance sono difettose, ma se DBZ / Kai era considerato 9, Saint Seya è 8,5, i nuovi Thundercats meritano un 8, mentre il vecchio merita un 7,5. Potresti chiedere & quot; Chi è 9 ~ 10 & quot ;? 9: "Record of Lodoss War", serie animata di Batman. 9,5: Il re leone, l'era glaciale. 10: Il classico giapponese ben noto & quot; Akira & quot; e Vampire Hunter D: Bloodlust (serie).

After his home kingdom is destroyed by the ancient devil priest Mumm-Ra, the young Thundercat Lord Lion-O leads a team of survivorsthey fight evil on Third Earth.
Adisaya Piravi download torrentDownload the Kadaikutty Singam full movie italian dubbed in torrentIkka movie download in mp49 full movie download in italian hditalian movie download Dragon Ball: The Legendary WarriorGhost Storm - Tempesta fantasma sub downloadJustice League Unlimited movie in italian dubbed downloadSesta colonna movie free download in italianYevadu full movie free downloadBanned, Exploited \u0026 Blacklisted: The Underground Work of Controversial Filmmaker Shane Ryan 720p torrent

last edited 277 weeks ago by pithelybea
Please log in to post a reply.